La sottoscrizione della tessera offre ai titolari della Fidelity Card la possibilità di accedere a promozioni vantaggiose e personalizzate.
Il lato SOS consentirà di usufruire di assistenza gratuita per la telefonia 7 giorni su 7.
Il lato FAMMI LO SCONTO permetterà invece di partecipare ad iniziative di sconti, promozioni e raccolte punti offerte da tutte le attività commerciali affiliate che espongono il marchio.
La sottoscrizione della Tessera SOS/FAMMILOSCONTO è del tutto facoltativa e completamente GRATUITA.
Per la convalida sarà necessario fornire i dati del richiedente interessato quali Nome, Cognome, Indirizzo, Numero di telefono e/o Indirizzo e-mail. Tali dati verranno conservati su supporti informatici protetti e sui nostri backup, conservati anch’essi su supporti informatici protetti e sicuri, consultabili solo dall’azienda che ha emesso la carta.
I dati forniti verranno utilizzati esclusivamente al solo fine di ricavarne informazioni di gradimento, migliorare l’esperienza d’uso e incontrare i bisogni del cliente.
L’indirizzo è richiesto con il solo intento di evitare problemi di omonimia; pertanto non verrà mai inviata comunicazione alcuna presso il recapito fornitoci, altresì il numero di telefono sarà utilizzato solo con scopi riguardanti l’utilizzo della Tessera (come la richiesta di assistenza, ordini o richieste varie).
Conferma inoltre di essere stato informato che l’azienda Electromann SRL risulta direttamente proprietaria della tessera e gestisce la parte di telefonia in collaborazione di Widder Italia SRL che gestisce la parte promozionale.
Il cliente dichiara in aggiunta di aver letto e compreso l’informativa e sceglie se prestare il consenso affinché il Titolare del trattamento, suoi delegati e incaricati, trattino i dati personali raccolti per finalità di marketing (invio e-mail e/o sms e/o notifiche push, contatti telefonici, newsletter, comunicazioni commerciali, materiale pubblicitario su prodotti o servizi offerti dal Titolare del trattamento e rilevazione del grado di soddisfazione sulla qualità dei servizi, partecipazione ad attività finalizzate all’elaborazione di ricerche di mercato).
In ogni caso e in qualsiasi momento, la finalità delle comunicazioni commerciali può essere revocata o attivata semplicemente con un sms oppure un WhatsApp al nostro numero di Assistenza +39 393 111 3313 con scritto “No promo” oppure “Sì promo”.